Aperti i termini per la presentazione delle domande di selezione: scadenza 27 ottobre 2017
SIENA. Scade il 27 ottobre il termine per la presentazione delle domande alla selezione per gli undici progetti che l’ambito provinciale di Siena della Usl Toscana Sud Est ha preparato per il Servizio Civile Regionale.
I giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti i 30) possono scegliere tra i seguenti progetti di cui, di seguito, si riporta il numero dei posti che verranno assegnati.
I progetti sono:
BENESSERE: Una questione di stile – 7 posti
DALLA REGISTRAZIONE ALL’INFORMAZIONE – 4 posti
DOCUMENTAZIONE SANITARIA: Veloce ritiro – 3 posti
HOSPITALITY – 9 posti
IMPARA L’ARTE (accogliere, includere, aiutare)… e non metterla da parte – 5 posti
INSIEME È POSSIBILE! – 10 posti
INVESTIRE SUL FUTURO – 10 posti
LA STORIA E LA SCIENZA ATTRAVERSO LO STUDIO DEL PATRIMONIO DELL’AZIENDA – 2 posti
NON PIÙ SOLI – Il Servizio Civile per anziani non autosufficienti – 2 posti
SANITÀ 2.0. – posti
STRADA FACENDO – 5 posti
La durata del servizio sarà di 8 mesi, 30 ore settimanali articolate su 5 giorni con un trattamento economico di Euro 433,80 mensili. Le sedi del servizio differiscono da progetto a progetto e sono comunque tutte nella nostra provincia.
Per informazioni più dettagliate sui singoli progetti (contenuto, tipo di attività, sedi di svolgimento), è possibile consultare il sito www.uslsudest.toscana.it
La domanda, corredata dal curriculum vitae firmato e datato deve essere presentata esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/
L’Ufficio Servizio Civile della Usl Sud Est, per informazioni più dettagliate riguardo alla compilazione delle domande, del curriculum vitae e dell’attivazione della Carta Sanitaria Elettronica, rimane a disposizione degli interessati nei giorni:
LUNEDÌ E GIOVEDÌ mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00
MERCOLEDÌ pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30