
SIENA. Una donazione a Quavio Odv (Qualità della vita in oncologia) è il risultato dello “Sponsor Party” andato in scena al PalaOrlandi.
Al centro dell’attenzione durante la serata è stata la lotteria che, oltre a mettere in palio dieci premi, ha raccolto il ricavato per la donazione all’associazione Quavio, che da oltre trent’anni è impegnata nel sostegno ai malati e alle loro famiglie. A dare un supporto fondamentale per la realizzazione della serata è stata Valentina Cappelli del consiglio direttivo del Costone, da sempre in prima linea nelle iniziative di solidarietà.
“Momenti come questi confermano l’infinita generosità dei nostri sponsor e della nostra gente, che anche ieri sera ha scelto di esserci, per una causa che ci sta veramente a cuore, quella di Quavio. Ringrazio i presenti, il nostro presidente Emanuele Montomoli, tutta la società del Costone, sempre sensibile alle grandi cause, e lo staff che si è messo al servizio affinché tutto procedesse nel migliore dei modi”, ha dichiarato Valentina Cappelli.