Domenica, 17 aprile, sarà anche assicurato dai volontari il servizio servizio per l'accompagnamento alle urne in occasione del referendum sulle trivelle
SCOLLE DI VAL D’ELSA. i terranno domenica 17 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso la sede dell’Associazione in via Liguria, le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo per il triennio 2016-2019 della Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa. La Commissione elettorale composta dal Presidente uscente Dott. Claudio Berti e dai Volontari Paolo Leoncini e Mino Pettini, ha individuato una rosa di tredici candidati: Francesco Bogi, Lucia Braccagni, Dott.ssa Miriana Bucalossi, Dott.ssa Paola Ciani, Dott.ssa Franca Consortini, Dott. Stefano Fabbiani, Elena Ferrandi, Giacomo Landi, Dott. Stefano Lippi, Michele Logi, Roberto Mascagni, Avv. Alessandro Rolandi e Alessandro Scalabrini. Si potranno esprimere fino ad un massimo di nove preferenze, barrando i nominativi prescelti oppure inserendone altri di proprio gradimento negli appositi spazi vuoti. Tutti i soci dell’Associazione sono invitati calorosamente a partecipare alle elezioni, contribuendo così in modo attivo al rinnovo delle cariche sociali.
Si coglie inoltre l’occasione di informare tutta la cittadinanza che il medesimo giorno, in occasione del referendum sulle trivelle, la Pubblica Assistenza colligiana effettuerà il consueto servizio di accompagnamento alle urne per tutti coloro che non sono nella possibilità di recarvisi in modo autonomo. Per prenotare il servizio, potrete contattare l’Associazione al numero 0577-920169 oppure rivolgervi presso la sede sociale in Loc. La Badia.