SIENA. Palio e potere, due concetti intrecciati nel tessuto della storia, verranno esplorati in tutta la loro profondità in un evento unico. “Preparatevi ad immergervi in una serata straordinaria al Teatro dei Rinnovati, martedì 27 Febbraio alle ore 21:15 – dicono dalla Fondazione Nannini -. Maurizio Bianchini, esperto di questo mondo affascinante, ci guiderà attraverso racconti avvincenti, filmati inediti e colpi di scena, offrendoci una prospettiva unica su Siena, il Palio e il potere che li governa. È un appuntamento imperdibile, dove la passione per la città, il Palio e soprattutto la solidarietà si fonderanno in un unico spettacolo emozionante.
Ma c’è di più. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al sostegno del progetto “Non Sole Mammе”, promosso dalla Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino ETS. Grazie a questa iniziativa, sempre più donne e neo mamme in situazioni difficili riceveranno l’aiuto e il sostegno di cui hanno tanto bisogno.
Tutto questo è stato reso possibile grazie al generoso contributo del Rotary Club Siena Montaperti e alla professionalità della Moviement HD, con il patrocinio del Comune di Siena.
Vi aspettiamo numerosi al teatro per una serata indimenticabile! Non mancate e unitevi a noi nell’affermare la solidarietà con un fragoroso “Squilli la Fe'”.