La manifestazione a scopo benefico organizzata dal Club Alta Valdelsa
SIENA. Anche quest’anno il Rotary Club ALTA VALDELSA si sta fortemente impegnando in ambito sociale, rivolgendosi ad Associazioni impegnate in prima linea in favore di coloro che soffrono di gravi patologie. E’ stata ricevuta una richiesta di collaborazione dalla Sezione di SIENA e Valdelsa dell’AIL (Associazione Italiana Lotta contro le leucemie linfomi mielomi), cui il Consiglio Direttivo del Club ha aderito con entusiasmo.
E’ stato così organizzata la ROTARYRUN, una corsa podistica non competitiva di km.12 ed una passeggiata di Km.5 per il giorno 21.05.2017 dalle ore 8,30 alle ore 12:00 con partenza ed arrivo allo Stadio Comunale di Poggibonsi.
Nell’occasione, il Club festeggerà anche i 20 anni dalla sua nascita ed i 100 anni della Fondazione del Rotary International da sempre fortemente impegnata nella eradicazione della polio ed in ulteriori attività per sfidare povertà, analfabetismo e malnutrizione.
La manifestazione sarà a scopo benefico e si auspica in una grande partecipazione di pubblico dalla Valdelsa, da Siena e dintorni affinché si possa dare un aiuto concreto all’AIL di Siena e della Valdelsa.