Obiettivo è costituire un elenco di enti qualificati per prestazioni in ambito ricreativo, culturale, sportivo e artistico
SIENA. La Società della Salute Senese ha indetto una manifestazione di interesse rivolta al Terzo Settore con l’obiettivo di selezionare organizzazioni qualificate a svolgere iniziative socio-relazionali in ambito sportivo, artistico, culturale, ricreativo ed educativo a supporto delle persone con disabilità.
Il termine per partecipare alla manifestazione di interesse è l’11 settembre 2022 compilando la modulistica disponibile sul sito www.sds-senese.it nella sezione Bandi.
Possono presentare domanda gli Enti del Terzo Settore che esercitano attività sul territorio della SdS Senese o nei territori limitrofi e che siano:
– iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore da almeno 6 mesi;
– iscritti in uno dei registri attualmente previsti dalle normative di settore, quali ad esempio i registri Regionali del Volontariato o nei registri regionali delle associazioni di promozione sociale o altri organismi similari.
Gli Enti selezionati faranno parte di un elenco, aggiornato trimestralmente, da cui la SdS Senese potrà attingere per erogare -attraverso un’apposita convenzione- le prestazioni di socializzazione ritagliate sul Progetto di Vita della singola persona disabile, anche al fine di favorire il suo percorso di autonomia.