Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza e dei Donatori di Sangue
COLLE DI VAL D’ELSA. È appena iniziata la campagna tesseramento per l’anno 2019 delle Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle Val d’Elsa. Sarà possibile fare o rinnovare la propria tessera sociale presso la sede associativa in Via Liguria n. 11 (dal lunedì al venerdì: 8.00-13.00 e 15.00-19.00; sabato: 8.00-13.00) e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio temporaneo vicino a Piazza B. Scala, all’angolo di Via F. Livini, che, a partire dal 25 gennaio, sarà aperto tutti i venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30.
Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza e dei Donatori di Sangue, sostenendo le stesse nelle proprie scelte ed attività, e permette di usufruire di servizi riservati come agevolazioni su trasporti socio-sanitari e convenzioni con attività commerciali e studi medici.
Dal 2016, inoltre, le Associazioni hanno voluto ampliare la loro offerta per i propri soci e per l’intera collettività valdelsana, stringendo collaborazioni in convenzione per recupero funzionale con lo Studio Professionale di Fisioterapia Bernabei-Salerno e di onoranze funebri, entrambe presso i locali della sede sociale in località La Badia.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0577-920169, inviare una e-mail all’indirizzo pubblicacolle.inziative@gmail.