Appuntamento dal 13 al 27 ottobre con le mele fornite dal Consorzio Vog dell'Alto Adige / Südtirol
FIRENZE. Dal 13 al 27 Ottobre l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la campagna Le Mele della Salute e lo fa rinnovando per il quinto anno consecutivo la collaborazione con ilConsorzio VOG dell’Alto Adige / Südtirol.
Una collaborazione ormai consolidata che anche quest’anno permetterà ai volontari A.T.T. di distribuire ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.
L’iniziativa andrà, infatti, a sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che l’A.T.T. dal 1999 offre ai malati di Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali, operatori socio-sanitari e masso-fisioterapisti.
“Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo – dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini.”
“Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia – commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – siamo orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.
Per informazioni consultare la pagina facebook A.T.T. o il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 – A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.