Il gruppo animalista di Casapound cerca prodotti da donare alle colonie feline di Siena e provincia

La Foresta che Avanza raccoglie generi alimentari per gatti
“Si svolgerà ogni martedì dalle 16 alle 18 e dalle 21e 30 alle 23 all’interno dei locali dell’associazione culturale ‘Il Selvaggio’ in via Santa Caterina 54, la raccolta alimentare per le colonie feline della nostra città”. Ad annunciarlo è il direttivo provinciale de La Foresta che Avanza, gruppo animalista e ambientalista di CasaPound.
“Le iniziative di raccolta cibo per gli animali” – spiega la nota del gruppo animalista e ambientalista di CPI – “congiuntamente con le campagne di sensibilizzazione che svolgiamo da parecchi mesi, ci consentono di operare al meglio a favore degli animali meno fortunati. Inoltre, iniziative di questo tipo ci consentono di diffondere un messaggio di rispetto, amore e tolleranza nei confronti di tutti quegli animali che vivono in strada”.
“ogni martedì i nostri volontari, saranno presenti all’interno dei locali dell’associazione culturale ‘Il Selvaggio’. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta – conclude la nota– potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e donarli presso il punto di raccolta predisposto. Non sono accettate elargizioni in denaro”.