
SIENA. QuaVio odv, Misericordia e Pubblica Assistenza di Siena, dopo la condivisione del progetto “buoni taxi” che vede le tre realtà operare in collaborazione con il Comune e a sostegno dei più fragili, saranno ancora insieme per un’iniziativa che, in un momento delicato come questo, vuole regalare un po’ di “leggerezza” in piena sicurezza. Ed è cosi che, a Siena, la “Befana della solidarietà” arriverà in anticipo!
Con questi presupposti, è stata organizzata la “Tombola del volontariato: chi dona è sempre fortunato”. Una lotteria dei numeri “on line” che sarà visibile, domani 4 gennaio 2022 a partire dalle ore 21, sul sito di “Gazzetta di Siena” (www.gazzettadisiena.it) o sulla pagina Facebook dello stesso quotidiano.
Ricchi i premi in palio con invito a partecipare rivolto soprattutto a i volontari che, nella città del Palio e in provincia, offrono, gratuitamente e a vario titolo, il proprio tempo per chi è meno fortunato.
Autentico “mattatore” della serata sarà Andi Bellotti, imitatore trasformista di Montepulciano, che, grazie ad un talento innato, già vanta diverse partecipazioni televisive in programmi RAI.
Per chi vuole partecipare c’è ancora tempo. E’ possibile richiedere le cartelle agli indirizzi email:
– cartelletombola@pubblicaassistenzasiena.it ;
– franchi@misericordiadisiena.it
Per chi vorrà è gradita un’offerta libera tramite il sito www.quavio.org