SIENA. Il 6 gennaio nella Sala delle Lupe del Palazzo Civico, in occasione della Befana ASI 2024, il Siena Club Auto e Moto d’Epoca ha organizzato “La Befana del Vigile Urbano” con la consegna al comandante della Polizia Municipale di una elargizione in favore della Associazione Volontaria interna, un Piatto artistico ed il tradizionale panettone.
L’incontro si è svolto alla presenza del Sindaco e dell’assessore alla Municipalità. La Befana del Vigile Urbano è stata ripresa dal Club dallo scorso anno dopo le edizioni degli anni 60, suscitando gratitudine ed interesse da parte del Comando di Polizia e della Amministrazione Comunale.
Il Club ha provveduto, sempre nell’ambito della Befana ASI, a consegnare alla Associazione Le Bollicine generi alimentari raccolti con il contributo dei soci e del club stesso. L’incontro è avvenuto nel nuovo appartamento “Rosmarino”, dove con grande spirito di volontariato viene portato avanti il progetto di attività educative, riabilitative, formative e sociali rivolte alle persone con disabilità.
Una Befana dell’ASI all’insegna della solidarietà a cui il Siena Club Auto e Moto d’Epoca non è voluto venire meno.