Grandi bottiglie a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche
SIENA. Sabato (19 Novembre), dalle 17 alle 21.00, all’Enoteca Italiana si svolgerà un’asta di vini a scopo benefico, organizzata dall’Associazione Tumori Toscana in collaborazione con F.I.S.A.R. L’asta, curata dall’I.V.G di Siena, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Siena, vedrà protagonisti oltre 30 lotti di vini, offerti da grandi cantine italiane che hanno aderito, mettendo a disposizione molte etichette prestigiose. Un’ottima occasione per aggiudicarsi vini di grande qualità facendo del bene, il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto all’Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario, al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.
L’asta sarà preceduta da un aperitivo, durante il quale sarà possibile degustare le castagne donate dall’Associazione per la Valorizzazione della Castagna Monte Amiata IGP, accompagnate dal vino novello offerto dall’Azienda Il Ciliegio.
L’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Siena, Firenze, Prato, Pistoia e province curando quotidianamente circa 300 pazienti.
Per informazioni: ATT Siena, Anna Palumbo, tel. 0577/289223.