Postazione informativa presso le Logge del Papa
SIENA., I Giovani della Croce Rossa Italiana di Siena, in occasione della giornata mondiale della
lotta all’HIV e all’AIDS, il primo dicembre scendono in piazza per sensibilizzare i piùgiovani, ma anche i più grandi, alla prevenzione di questa e di tutte le malattie a trasmissione sessuale. Questa giornata sarà all’insegna delle tra regole dettate dalla campagna ABC: Abstinence, se non lo fai non rischi niente. Be faithful, la fedeltà del partner ti protegge dal rischio. Condom, usa sempre il preservativo quando hai un rapporto sessuale.
Durante la giornata i Pionieri della Croce Rossa avranno una postazione informativa presso le Logge del Papa (dalle ore 10 alle ore 18.30) e successivamente davanti alla mensa universitaria S. Agata (dalle 19 alle 22). Attività e test attenderanno tutti coloro che si vorranno presentare allo stand, ma soprattutto gadget e altre sorprese!
Il Comitato Provinciale della Croce Rossa di Siena ringrazia inoltre tutte le Farmacie della città di Siena che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e la direzione della mensa universitaria “S. Agata” per la disponibilitàche ci èstata accordata.