Prima della premiazione la performance della Compagnia Motus e la presentazione del libro ‘I segreti di Villa Esmeralda’ di Marina Berti
SIENA. La narrativa breve torna protagonista a Siena con “Formiche Rosse”, il concorso letterario promosso dall’Arci provinciale di Siena giunto alla sua 14esima edizione. Sabato 11 novembre, alle ore 17.30, il Centro Internazionale d’Arte Motus, in via Mencattelli 5/7 – zona San Prospero – ospiterà la premiazione dei dieci racconti vincitori in arrivo da tutta Italia, prima di lasciare spazio alla presentazione del libro “I segreti di Villa Esmeralda” di Marina Berti, in compagnia dell’autrice e di Luca Betti, direttore del Premio “Formiche Rosse”. La serata sarà arricchita anche dalla performance “Solo Andata” della Compagnia Motus.
Informazioni. L’appuntamento è promosso dall’Arci provinciale di Siena e da Arcisolidarietà Siena in collaborazione con Cesvot, Centro Servizi Volontariato Toscana, il Centro Internazionale d’Arte Motus e Betti Editrice. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0577-247510, scrivere un’e-mail all’indirizzo premioformicherosse@gmail.com oppure consultare il sito www.premioformicherosse.org.