Un dono solidale pensato per fare felici le mamme e sostenere la missione della organizzazione di volontariato senese accanto ai più fragili nell’ultimo tratto della vita
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2022/05/quaviolina-e1651486197294.jpg)
SIENA. Si chiama “QuaViO…Lina” il dono speciale ed unico che QuaViO odv (Qualità della Vita in Oncologia – organizzazione di volontariato) ha pensato per la festa della mamma del prossimo 8 maggio 2022. E’ una produzione esclusiva ed artigianale realizzata appositamente dall’artista Franca Maria Dalu.
Con confezione regalo singola, si può avere con moschettone per uso portachiavi o come ciondolo per collana. Le offerte libere che giungeranno a QuaViO saranno utilizzate per sostenere, come sempre in totale gratuità, i pazienti di Siena e provincia che sono nell’ultimo ma importante tratto della propria vita (nel solo 2021 pazienti seguiti n. 220, con 1422 attivazioni e 2408 ore messe a disposizione della collettività).
Questa iniziativa di raccolta fondi segue quella effettuata nel periodo pasquale per la quale QuaViO ringrazia i volontari che si sono prodigati per la buona riuscita dell’attività e l’azienda “Masoni Pietro srl” per il supporto fornito.
Per avere QuaViO…Lina offerta libera chiamando il 0577219049 o scrivi a quavio@quavio.it
Prendiamoci cura INSIEME
#quaviononsiferma!