"Il mio obiettivo sarà quello di continuare a creare e fornire servizi utili"
MONTERONI D’ARBIA. È Simone Fantoni il nuovo Presidente della Cooperativa La Popolare. Dopo 13 anni alla guida della Cooperativa, infatti, Maurizio Bernazzi ha passato la carica di Presidente al suo Vice, così come previsto già dal 2012.
Classe 1982, Fantoni è laureato in Scienze Politiche e fa parte del Consiglio di Amministrazione della Popolare da alcuni anni. Al suo fianco rimane il vice Presidente, Marco Pepi, e si aggiunge il neo vice Presidente, Michele Landi, mentre Maurizio Bernazzi resterà nel Cda della Cooperativa.
“Per me è un grande onore ricoprire questo ruolo nella Cooperativa a cui appartengo da anni– intervene il prossimo Presidente della Cooperativa, Simone Fantoni – Il mio obiettivo sarà quello di continuare a creare e fornire servizi utili per i soci e per la comunità monteronese. Un compito non facile, perché le esigenze cambiano velocemente e la crisi economica morde come non mai. Sono certo che insieme al Consiglio di Amministrazione e con l’aiuto di Maurizio Bernazzi, riusciremo ad avere le idee giuste per incrementare le nostre attività ed affrontare le sfide di domani”.
“Dopo 7 anni a capo della Cooperativa – commenta Bernazzi – era giunto il momento per me di consegnare la carica di Presidente a Simone, un ragazzo giovane e pieno di passione che in questo anno da Vicepresidente ha saputo cogliere gli elementi fondamentali per la gestione de La Popolare. Come sempre io resterò al servizio della Cooperativa e, se la mia esperienza sarà ritenuta utile, sarò felice di metterla a disposizione del Consiglio di amministrazione che in questo anno si è impegnato tantissimo per portare elementi di novità all’interno della nostra realtà”