L'inziativa è firmata dalll'associazione Noi, da Il Catenaccio, dal gruppo Vecchi Ultras e dalla trattoria L'Oste Mezzo
SIENA. L’Associazione NOI Siena, insieme all’Associazione Il Catenaccio, al Gruppo Vecchi Ultras Siena e alla trattoria L’Oste Mezzo al Giuggiolo promuovono una raccolta di generi alimentari di prima necessità, non deperibili, da destinare alle famiglie di Orbetello colpite dall’alluvione lo scorso novembre. A tale scopo sono stati istituiti dei punti di raccolta dei viveri tutti i giorni dalle 18 alle 20 presso la sede di NOI Siena in via Piccolomini 61b e dalle 21.40 alle 24 presso la sede de Il Catenaccio in via Stalloreggi 87.
La raccolta è iniziata lunedì 10 e terminerà venerdì 15 dicembre. Durante il week end i generi verranno trasportati e consegnati a mano ai diretti interessati. I risultati della raccolta verranno diffusi pubblicamente al termine dell’iniziativa.
Invitiamo tutti i cittadini a contribuire con una piccola parte della loro spesa. Un piccolo aiuto per persone che oggi hanno perso tutto. Vi aspettiamo fiduciosi del sostegno di tutti i senesi.
Per ogni informazione contattare telefonicamente Stefano al 3391586366, Luigi 3290234613 o Mario 3467272236 o per email a presidente@noisiena.org.
NOI Siena – Il Catenaccio – Gruppo Vecchi Ultras Siena – Trattoria L’Oste Mezzo