Il Consiglio, che rimarrà in carica fino al 2014, sarà ancora una volta composto da 15 persone
MONTERONI D’ARBIA. Si insedierà il prossimo 24 ottobre il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa La Popolare decretato con le votazioni svolte durante la Festa sociale 2012 a cui hanno preso parte quasi 200 soci.
Il Consiglio, che rimarrà in carica fino al 2014, sarà ancora una volta composto da 15 persone, per rappresentare in maniera ampia e puntuale le varie realtà che compongono la Cooperativa. Tra questi, quattro sono alla loro prima esperienza.
“Davide Corbelli, Emiliano Bardelli, Giorgio Masciotti e Cristiano Mori si cimenteranno per la prima volta con il ruolo di consigliere – commenta il presidente uscente della Cooperativa La Popolare, Maurizio Bernazzi – ma sono certo che saranno all’altezza della situazione perché sono persone che frequentano il paese e, in alcuni casi, La Popolare da anni, per cui ne conoscono bene le priorità, il funzionamento e, perché no, le esigenze”.
Tutti gli eletti
Oltre alle nuove leve, i soci della Cooperativa hanno deciso di continuare a dare fiducia a Maurizio Bernazzi, attuale presidente ed eletto con il maggiore numero di voti, Simone Fantoni, Marco Pepi, Ivo Mucciarelli, Giampiero Cresti, Luca Lorenzini, Raffaella Turchi, Giacomo Giubbi, Michele Landi, Bernardina Meloni e Stefano Messere.
“Si tratta di un Consiglio giovane, dinamico, ma allo stesso tempo esperto – prosegue Bernazzi – Più della metà degli eletti non ha ancora compiuto 40 anni, ma tutti si impegnano per la Popolare da anni e, quindi, sono una garanzia per i soci. Sono certo che questo Consiglio saprà affrontare le difficoltà che certamente incontreremo nell’affrontare le sfide che ci attendono e per dare ancora una volta a La Popolare, la possibilità di essere al passo con i tempi, rinnovando le attività della Cooperativa”.