Gambelli: "Un servizio che va sostenuto anche e soprattutto da chi può comprendere il significato dell’essere impegnati nel supporto degli altri"
SAN ROCCO A PILLI (Sovicille). Tutti insieme a cena per un momento conviviale con un obiettivo solidale: raccogliere fondi a favore dell’associazione Quavio. E’ la cena di beneficenza organizzata dalla Pubblica Assistenza Montagnola Onlus sabato 13 febbraio nei locali della sede dell’associazione a San Rocco a Pilli (ore 20 – prenotazione obbligatoria entro l’11 febbraio al numero 0577/348158).
«Un’iniziativa promossa dai nostri volontari per aiutare l’impegno e l’attività quotidiana di altri volontari – dichiara il presidente della Pa Montagnola Onlus Michele Gambelli – Tutto il ricavato della cena, infatti, andrà all’Associazione Quavio che si occupa dell’assistenza gratuita dei malati oncologici a domicilio. Un supporto indispensabile per chi vive o ha familiari che si trovano in un momento molto delicato della propria esistenza e un servizio fondamentale che va sostenuto anche e soprattutto da chi può ben comprendere il significato dell’essere impegnati quotidianamente nel supporto degli altri». La cena del costo di 15 euro è realizzata in collaborazione con il comitato Soci Coop di San Rocco a Pilli.