Prenotazioni entro venerdì 4 ottobre e possibilità di contribuire al progetto con materiale utile fino a martedì 8 ottobre
SIENA. Sabato (5 ottobre), alle ore 20, il Circolo Arci di Geggiano ospiterà una cena promossa da Carretera Central e Arci provinciale di Siena per raccogliere fondi da destinare alle attività del centro culturale Santa Fè, a Cuba, oggetto di un progetto di cooperazione internazionale che vede impegnate le due associazioni senesi. Le risorse raccolte, infatti, serviranno per l’acquisto di materiali didattici e ricreativi per le bambine e i bambini di Santa Fé.
Il contributo per la cena è di 20 euro ed è richiesta la prenotazione entro venerdì (4 ottobre), inviando una e-mail all’indirizzo scarpelli@arci.it oppure telefonando al numero 0577-044327. Chi non potrà partecipare alla cena ma vuole portare un contributo al progetto del centro culturale di Santa Fè, può consegnare materiale utile quale acquerelli, pennarelli, plastilina, matite e album da disegno presso la sede dell’Arci provinciale di Siena, in Piazza Maestri del Lavoro, 27 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Il materiale sarà raccolto fino a martedì 8 ottobre, prima della partenza dei volontari di Carretera Central per Cuba.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}