Il Centro Antiviolenza Valdelsa offre sei mesi di caparra e progetti solidali e continuativi e scrive ai proprietari di immobili sfitti
VALDELSA Gentilissm@ locator@, proprietari@ di casa, agenzia, siamo il Centro Antiviolenza della Valdelsa e ci battiamo ogni giorno per contrastare sulla violenza di genere nel nostro territorio in ogni sua forma.
Per i nostri progetti abbiamo bisogno di affittare costantemente immobili a scopo abitativo per le donne con cui lavoriamo e in questo momento stiamo cercando più case disponibili in tempi brevi.
Cosa offriamo: 1. 6 mesi di caparra; 2. garanzia di affidabilità e serietà delle inquiline; 3. progetti solidi e continuativi: collaboriamo con istituzioni e Servizi Sociali
Contattaci se hai un immobile da affittare al 0577 602273 – 366 2067788 o scrivendo a donneinsiemevaldelsa@gmail.com
Questa la lettera che da settimane accompagna la ricerca di case e appartamenti del Centro Antiviolenza della Valdelsa. Sei mesi di caparra e garanzie di affidabilità e serietà a fronte di una rete solida fatta di amministrazioni e Servizi Sociali. I turisti bloccati alle frontiere e il dilagare di Cassa Integrazione non sembra aver spinto i proprietari di immobili verso la ricerca di nuovi inquilini. Ma la lotta alla violenza di genere non conosce emergenze sanitarie o economiche, perciò il Cav perservera con la campagna Il Cav cerca casE, dove solidarietà e solidità economica per i futuri locatari vanno a braccetto. Dalla parte delle donne, dalla parte di cambiamento e rinascita.