SIENA. Lunedì di riposo e accertamenti medici per il Siena. La ripresa delle sedute, in vista della sfida contro l’Ancona (sabato 9 aprile 2022, stadio “Franchi”, ore 14.30) è in programma domani pomeriggio con il programma settimanale che prevede fino a giovedì sedute pomeridiane e la rifinitura venerdì mattina a cui seguirà la tradizionale conferenza stampa di mister Pasquale Padalino.
Per quanto riguarda l’infermeria, da Grosseto sono tornati infortunati Caccavallo, Ardemagni e Bianchi. L’attaccante numero 10 è stato sottoposto a risonanza,
che ha confermato la lesione muscolare all’adduttore destro. Le sue condizioni saranno monitorate costantemente dallo staff sanitario. Ardemagni, invece, ha riportato un trauma con sublussazione alla spalla destra. Il calciatore si sottoporrà a cure mediche fisioterapiche durante i prossimi giorni. Bianchi, invece, in uno scontro di gioco è rimasto ferito alla fronte: la lesione lacero contusa necessita solo di medicazione.
I difensori Terigi e Terzi proseguono nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni, mentre Paloschi e Disanto hanno avviato il percorso di riabilitazione che avrà bisogno di un attento lavoro quotidiano per le prossime settimane.