Viene confermata la proposta di invitare in maniera permanente i Segretari di Circolo a tutte le riunioni della Segreteria
MONTEPULCIANO. Nel corso dell’Assemblea dell’Unione comunale che si è svolta mercoledì 16 marzo, il Segretario del PD Alberto Millacci, rieletto al suo terzo mandato, ha ufficializzato la squadra che lo affiancherà per i prossimi quattro anni, questi i nominativi di coloro che comporranno la Segreteria del PD poliziano:
Andrea Barbi, Andrea Biagianti, Federica Caldesi, Maria Fidanza, Samuele Lazzerini, Tiziana Mancini, Mirella Mencacci, Laura Pagliai, Giancarlo Pagliai, Celso Pallassini, Cinzia Papini, Franco Rossi, Tiziana Terrosi.
L’Assemblea ha inoltre eletto il Tesoriere, Sonia Mazzini e il Presidente dell’Assemblea, Gianluca Fè.
Viene inoltre confermata la proposta di invitare in maniera permanente i Segretari di Circolo a tutte le riunioni della Segreteria.
L’intenzione del Segretario è quella di non assegnare deleghe per ognuno dei componenti l’Esecutivo, ma di creare per ogni argomento da trattare dei gruppi di lavoro, che verranno chiamati “Circoli Virtuali”.
Il coordinamento di questo lavoro insieme a quello delle Agorà democratiche sarà oggetto di delega, così come per il Tesseramento e la promozione ed organizzazione dei Circoli. Unica delega al momento assegnata riguarda la Comunicazione, sarà seguita da Giancarlo Pagliai, che si avvarrà di alcuni collaboratori da individuare all’interno dell’Unione comunale.
Millacci ha anche reso noto i membri del PD poliziano che entreranno a far parte del Coordinamento di zona, oltre allo stesso Millacci e al Sindaco Michele Angiolini di diritto, ci saranno Fulvio Fabrizzi, Mirella Mencacci, Sara Montiani e Andrea Rossi.