Fabiola Parenti dichiara il suo sostegno alla candidatura di Stefano Scaramelli
MURLO. “Basta con i partiti che lavorano per i singoli individui. Sono invece le persone che devono mettersi a disposizione di un partito e di un territorio”. L’affermazione è di Fabiola Parenti, sindaco di Murlo, che prosegue con questo intervento.
“Un partito non può essere un collettore di esigenze e di ambizioni personali da soddisfare in un livello amministrativo. Noi vogliamo un partito politico e plurale. Vogliamo un partito che abbia progetti, che li persegua, e che punti allo sviluppo di un territorio sempre più abbandonato a se stesso. Un partito che si sieda ai tavoli delle pubbliche amministrazioni con le idee chiare su ciò che è necessario fare. Per fare questo bisogna cambiare, profondamente e seriamente: il rinnovamento deve essere vero, non solo di facciata.
Parte da queste esigenze e ha questi obiettivi il “modello Siena”, condiviso da tanti amministratori pubblici e militanti del Pd. Questo è il nostro progetto, che vede Stefano Scaramelli candidato al Consiglio Regionale della Regione Toscana.
A Stefano, con il quale ho iniziato questo percorso qualche anno fa, faccio un grande in bocca al lupo, con tutto il mio sostegno e la mia stima: il bello deve ancora venire.”