I corti in programma, sottotitolati in italiano e in inglese, saranno proiettati nelle lingue originali: l'arabo, il cinese, il francese, il giapponese, il portoghese, il russo e l'ucraino
SIENA. Martedì 23 maggio 2023, dalle ore 21 nell‘auditorium dell’Università per Stranieri di Siena in via dei Pispini 1, avrà luogo la seconda edizione della rassegna “Corti sotto le stelle – Le lingue del CLASS”.
I corti in programma, sottotitolati in italiano e in inglese, saranno proiettati nelle lingue originali: l’arabo, il cinese, il francese, il giapponese, il portoghese, il russo e l’ucraino.
Alle ore 21 la prof.ssa Beatrice Garzelli, direttrice del Centro CLASS, darà il via alle proiezioni, mentre alle ore 23 la prof.ssa Stefania Carpiceci, docente di Storia del Cinema chiuderà la rassegna con le riflessioni finali.
Il Comitato scientifico e organizzativo è composto da Claudia Buffagni, Stefania Carpiceci, Beatrice Garzelli, Imsuk Jung, Ksenia Kuznetsova, Maki Morishita, Regina Célia Pereira Da Silva e Maria Gioia Vienna.
La prenotazione è fortemente consigliata. Per prenotarsi si può scrivere a class@unistrasi.it