"Teniamo duro e lottiamo insieme, proviamo a fare l’ennesimo miracolo"
SIENA. Il presidente Giammarco Bisogno fa gli auguri per Natale.
“L’arrivo del Natale mi dà lo spunto oltre che per fare gli auguri a tutti, anche per fare una breve analisi e riflessione. Dopo dieci anni da presidente, posso dire di avere sempre cercato di fare il meglio possibile senza mai lesinare nulla per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Purtroppo non sempre tutto è andato nella direzione che volevamo. Ci sono stati errori, forse anche troppi, ma anche tante emozioni, gioie e diverse sofferenze che sono pur sempre, nel bene e nel male, il sale della vita e soprattutto dello sport.
Chiedo scusa, se non sempre ho accontentato tutti e qualcuno è rimasto deluso o ferito da qualcosa che ho/abbiamo fatto, ma quando cammini veloce a volte non riesci a vedere tutto ciò che hai intorno e te ne accorgi quando è tardi o non te ne accorgi affatto.
Sono stati dieci anni belli ed intensi. Una favola iniziata per caso e diventata da sogno realtà. Non ho mai fatto il conto delle partite che abbiamo giocato né quante ne abbiamo vinte o perse, ma nessuna partita è stata banale perché era pur sempre un mattone per costruire il nostro palazzo e raggiungere il nostro sogno.
Quest’anno sarà forse l’anno più duro, il più difficile e complesso, anno nato da una casualità, in velocità, quasi una follia, ma ne ero consapevole: a me le cose semplici non sono mai piaciute.
Teniamo duro e lottiamo insieme, proviamo a fare l’ennesimo miracolo per continuare un storia ancora lunga e bella, imprevedibile ed indimenticabile.
Auguri a tutti e sempre Forza Emma Villas”.