SIENA. Domani sabato 26 marzo 2022 dalle 9,30 alle 17,30 a Siena in piazza Gramsci, come in tutta Italia, Azione avvierà la campagna 2022 di Tesseramento per sostenere le proprie iniziative politiche locali e nazionali.
Il Tesseramento è per Azione una fase fondamentale per un’ampia e consapevole partecipazione dei Cittadini alla politica. A Siena, come in tutta Italia, si attiva il centro di ascolto per chi desidera recuperare rispetto verso lo Stato e restituire dignità ed efficienza alle Istituzioni.
Azione sostiene Siena Riformista, in vista delle prossime elezioni amministrative senesi: il programma e le progettualità che comporranno la proposta agli elettori, come già più volte sottolineato, verranno definite con i cittadini stessi, mettendone a frutto competenza ed esperienze in favore della Comunità.
Contestualmente alla campagna di Tesseramento verranno raccolti fondi e beni alimentari in favore della popolazione Ucraina in lotta contro l’invasione perpetrata dalle armate di Putin. Al presidio parteciperanno anche Ucraini profughi dal teatro di guerra.
In programma anche un’eccezionale testimonianza: verrà infatti attivato un collegamento on line con famiglie Ucraine nelle zone colpite dall’invasione russa.