SIENA-OLBIA 1-1
SIENA (4-3-2-1): Manni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Favalli (74′ Ciurli); Buglio (61′ Picchi), Leone (74′ Petrelli), Belloni (61′ Castorani); Frediani (88′ Orlando) Disanto; Paloschi. A disposizione: Porciatti, De Lucia, Rizzitelli, Arras, Motoc, Rizzo, De Santis. Allenatore: Pagliuca.
OLBIA (3-4-1-2); Sposito; Brignani, Bellodi, Emerson; Arboleda (95′ Fabbri), La Rosa, Biancu, Travaglini; Ragatzu (95′ Sperotto); Nanni, Contini (69′ Boganini (89′ Zanchetta)). A disposizione: Van Der Want, Incerti, Occhioni, Babbi, Gabrieli, Konig, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi.
ARBITRO: D’Eusanio di Faenza (Romano-Merciari; IV ufficiale: Colelli di Ostia Lido)
MARCATORI: 1′ Paloschi (S), 55′ Brignani (O)
AMMONITI: Buglio, Zanchetta
ESPULSO: Bellodi
NOTE: giornata fredda, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 2406 (2070 abbonamenti + 336 biglietti emessi di cui 21 settore ospiti). Recupero: 1′, 6′. Angoli: 2-6.
SIENA. Gol fulmineo di Paloschi al primo minuto di gara e Siena che gioca a viso aperto meritando il vantaggio. La Robur però ala rientro in campo si disunisce e l’Olbia comincia a premere con buone trame, tanto che al 9′ agguanta il pareggio. Gli ospiti sembrano convinti di poter portar via l’intera posta, ma il Siena riesce a contenere e guadagnare un altro punto. Ora testa alla gara di martedì col Pontedera.
Il tecnico Pagliuca in sala stampa ammette che il Siena oggi ha fatto fatica. “Non si e visto il Siena di sempre, ma la squadra può contare su Paloschi giocatore importantr per noi, una persona di qualità si allena bene. Ora vediamo di recuperarr energie per partita di martedi”
E sulla situazione attuale del Siena c’è una forte polemica su come si è sentito trattato, forse perché ha pagato le conseguenze della situazione societaria. Ha fatto da parafulminevdi tutte le tensioni che ci sono state nella società.