Si stanno cercando le soluzioni migliori per risolvere il problema
SIENA. Con la chiusura degli impianti sportivi fino a lunedì (escluso) a causa della situazione condizionata dal terremoto, le squadre senesi che avrebbero dovuto giocare in casa le partite di calcio, basket, pallavolo eccetera dovranno trovare accordi con le squadre avversarie e le varie federazioni per concordare una data di recupero delle gare rinviate.
Il Siena calcio, ad esempio, avrebbe dovuto giocare domenica con Torres, ma “a causa del terremoto che ha colpito la città di Siena e le conseguenti ordinanze del sindaco, compreso il nuovo aggiornamento che prevede la chiusura degli impianti sportivi comunali fino alla giornata di domenica 12 febbraio compresa, la Società sta completando i confronti istituzionali con il Comune, la Lega Pro e la Società Torres” per trovare una soluzione che accontenti tutti.
Lo stesso discorso vale per la squadra di volley, che doveva ospitare i campioni di Civitanova Marche domenica 12. La partita “è rinviata a data da destinarsi così come disposto dall’ordinanza urgente emessa dal Sindaco di Siena in via cautelare e precauzionale a causa degli eventi sismici che stanno colpendo la città in queste ore, prescrivendo quindi la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali fino al 12 febbraio compreso.
Gli acquirenti dei biglietti riceveranno una mail da CiaoTickets con disposizioni in merito circa l’utilizzo del biglietto acquistato”.
La Mens Sana ha comunicato che tutte le gare del week end sono annullate. Sono rinviati a data da destinarsi i match degli Under 17 Eccellenza in programma domani, venerdì 10 febbraio, contro Pistoia e quello della prima squadra, in programma sabato 11 febbraio, contro Quarrata.