TRESTINA (4-3-3): Mazzoni; Convito (71′ Benedetti), Fumanti, Della Spoletina, Caruso; Xhafa, Gori, Gramaccia; Khribech (74′ Belli), Essoussi (71′ Maggioli), Sylla. A disposizione: Migni, Palla, Kajmaku, Cesarini, Gabellini, Mariucci. All.: Bonura.
SIENA (4-3-3): Narduzzo; De Angelis, Carminati (23′ Guarino), Terigi, Farcas; D’Iglio (46′ Gibilterra), De Falco (70′ Schiavon), Bani; Padulano (61′ Haruna), Guidone (70′ Orlando), Mignani. A disposizione: Gragnoli, Ruggeri, Ilari, Pavlak. All.: Gilardino (squalificato).
ARBITRO: Burlando di Genova (Merciari-Tagliaferri)
MARCATORE: Gramacca al 37′
Espulso Gori al 60′ per doppia ammonizione.
SIENA. Sconfitta esterna per il Siena che a Trestina va sotto di un gol al 37′ e non riesce più a recuperare nonostante che i locali siano rimasti in 10 per l’espulsione di Gori per somma di ammonizioni.
Nel primo tempo gli uomini di Gilardino sono stati quasi sempre sovrastati dagli umbri ed hanno, nel complesso, disputato una gara deludente. Nel secondo tempo i senesi mettono un po’ più di anima: il gioco, però, latita e la squadra cerca il pareggio solo con lanci lunghi e cross che non intimoriscono il portiere Mazzoni, che compie un intervento degno di nota sul tiro di Schiavone. Il Siena è tutto qui.