L’analisi di Gil Voria: “Oggi è stata una partita molto divertente, con entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto soprattutto nel primo tempo. Alla lunga però sono venute fuori le nostre qualità riuscendo ad imporre il nostro gioco e controllando la gara sia dal punto di vista fisico che mentale. Potevamo segnare più reti ma alla fine va bene così; abbiamo li davanti dei giocatori molto in gamba che riescono a creare diverse occasioni, anche grazie all’assistenza dei compagni che giocano dietro. Dobbiamo essere felici di questo risultato”.
“Sugli esterni ci hanno messo in difficoltà sopratutto grazie alla loro tecnica e alla loro bravura nell’uno contro uno, riuscendo così a far ammonire entrambi i nostri terzini. Per questo motivo ho dovuto fare le tre sostituzioni ad inizio secondo tempo, evitando così di rimanere in dieci. Boccardi invece è uscito per un piccolo crampo e quindi per sicurezza l’ho sostituito visto che stiamo per entrare in una fase cruciale del campionato.”
“Granado ha giocato una grandissima partita: è un giocatore molto generoso che quando è in campo da sempre il 100% senza mai mollare niente. Mi dispiace che oggi non sia riuscito a trovare il goal perché se lo sarebbe meritato”.
Granado spiega:
“Volevo tanto tornare al goal dopo l’infortunio ma sono comunque contento per il risultato , dei goal dei miei compagni e per la mia prestazione. So che volte dovrei essere più egoista cercando di tirare di più. Sia Mister Magrini che Mister Voria in allenamento mi dicono di provare a cercare di più la conclusione invece che passare sempre la palla”.
“Era importante confermarsi e continuare il nostro percorso, parzialmente interrotto da quei tre pareggi consecutivi. Con questo risultato siamo riusciti a dare un’altro segnale, offrendo una buona prova sotto tutti i punti di vista”.