Vis Pesaro-Siena di sabato 5 novembre: biglietti in vendita
SIENA. Allenamento mattutino, intenso e lungo con pomeriggio libero, per i
bianconeri che si sono ritrovati al Centro sportivo di Quercegrossa.
H assistito a tutta la seduta anche il presidente Emiliano Montanari,
il quale, prima di recarsi dalla Prima Squadra, ha voluto salutare al
“Bertoni” la Primavera di Negro.
La preparazione alla gara di sabato in casa della Vis Pesaro è iniziata con una prima fase di attivazione muscolare, corsa e poi torelli. Quindi allenamento tattico individuale con soluzioni di difesa e attacco. Al termine, il gruppo è stato diviso in due nuclei per la parte atletica di forza in palestra e di tecnica-tattica per reparto in campo.
L’allenamento è terminato con una partitella a tema su due aree ridotte
con l’utilizzo delle sponde. L’attaccante Davide Arras ha svolto tutto il lavoro con la squadra. Differenziato in palestra per Mora, De Paoli e Favalli.
Domani di nuovo tutti in campo per una nuova seduta
Vis Pesaro-Siena: biglietti in vendita
La Società Vis Pesaro informa che sono disponibili i tagliandi validi per la gara Vis Pesaro-Siena (sabato 5 novembre 2022, stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, inizio ore 14.30) in tutti i punti vendita
Vivaticket ed online sul sito www.vivaticket.com
Costo del biglietto settore ospiti euro 14,00 oltre il diritto di prevendita (12 euro più commissioni per il ridotto riservato alle donne, Under 15 cioè da 11 a 14 anni compiuti e Over 65 ovvero persone che abbiano già compiuto 65 anni; 1 euro invece più commissioni per bambini da 0 a 10 anni compiuti).
I tagliandi resteranno in vendita fino a venerdì 4 novembre alle ore 19.