Cardoselli e Crescenzi ok, Favalli recupera
SIENA. Il Siena non si ferma. Dopo il pareggio di ieri a Pistoia, la squadra bianconera è tornata in campo questo pomeriggio per preparare la sfida contro la Fermana (mercoledì
16 febbraio, ore 18, stadio “Franchi”). La seduta di lavoro, caratterizzata dalla pioggia, al Centro sportivo “Bertoni” è stata concentrata sullo scarico e recupero muscolare per chi ha giocato domenica, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni di
tecnica individuale coordinativa e velocità.
Pasquale Padalino ed il suo staff hanno dato anche i primi ragguagli tattici che saranno perfezionati nella seduta di rifinitura in programma domani pomeriggio. L’allenamento odierno si è concluso con attività atletica di ottimizzazione fisica e calci piazzati.
Favalli ha svolto una parte di seduta differenziata e una parte con il gruppo. Lavoro personalizzato per Gatto e Pezzella.
Il centrocampista Eyango sarà invece sottoposto a nuovi esami diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio alla gamba destra, che lo ha fermato nell’allenamento di rifinitura di sabato mattina.