SIENA. In occasione del 120° anniversario del Siena Football Club SSD, Errea e la società bianconera celebrano la storia del club con un kit dallo stile rétro, ricco di dettagli che richiamano la tradizione.
Il design della maglia da gara si caratterizza per il classico motivo a righe verticali, arricchito da una lunetta con la dicitura commemorativa “1904-2024”. Lo scollo a camicia nera, impreziosito da eleganti laccioli bianchi, richiama con stile le origini del club. Dettagli dorati, come i loghi ricamati di Errea e la Lupa Senese, simbolo della mitologica fondazione della città, conferiscono un’eleganza esclusiva. Sul retrocollo campeggia il numero “120”, a celebrare l’importante ricorrenza, mentre un’etichetta quadrata posta in basso a sinistra, decorata con la Lupa
racchiusa in uno schema a scacchi bianconero, sottolinea l’identità del club.
Anche la maglia da portiere rende omaggio alla storia con uno stile unico e simbolico. Pur mantenendo l’eleganza della divisa gara, si caratterizza per la predominanza del blu, arricchito da una banda orizzontale al centro, composta da due strisce nei colori sociali, bianco e nero, a sottolineare ancora una volta l’identità bianconera.
Realizzate con l’obiettivo di garantire il massimo comfort e prestazioni ottimali per i giocatori, le divise sono prodotte in tessuto Skin, che risulta inattaccabile da muffe e batteri con rapida asciugatura.