In arrivo il terzino Bearzotti svincolatosi dal Catanzaro
SIENA. Il calciatore Alberto Picchi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di sintesi della frattura del terzo metacarpo della mano sinistra. L’operazione, eseguita dal dottore Nicola Bacci della Unità Operativa Complessa Ortopedica del Policlinico Le Scotte di Siena, diretta dal professor Stefano Giannotti, è perfettamente riuscito.
Il centrocampista riprenderà il prima possibile gli allenamenti con uno specifico tutore. Sarà indisponibile per la trasferta di Cesena.
Il Siena si è accordato per il tesseramento di Enrico Bearzotti, terzino destro classe 1996, svincolatosi la scorsa estate dal Catanzaro. Classe 1996, esterno destro in cui può ricoprire più ruoli, il nuovo bianconero vanta 6 presenze in serie A, una in B e 138 in serie C vestendo le maglie di Hellas Verona, Modena, Arezzo, Trento, Monza, Padova e Cosenza. Nella attuale stagione è stato in forza al Catanzaro Calco 1921.
Questo pomeriggio Bearzotti, che ha scelto il numero 21, ha svolto il suo primo allenamento con la squadra agli ordini di Guido Pagliuca.