SIENA. La partita fra Siena Fc e Valentino Mazzola, valevole per la penultima giornata del campionato di calcio di Eccellenza, in programma domenica 21 aprile, si giocherà allo stadio “Artemio Franchi”. Nella giornata di oggi, giovedì 18 aprile, la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, convocata dalla Prefettura di Siena su richiesta del l’amministrazione comunale, ha dato il via libera definitivo, dopo le valutazioni delle scorse settimane e i lavori effettuati da parte del Comune di Siena, per l’utilizzo dell’impianto di proprietà comunale. Sempre nella giornata di oggi è arrivata anche la valutazione positiva sul campo di gioco da parte della Lega Nazionale Dilettanti.
La società Siena F.C.per celebrare questo importante evento, al termine della partita sarà dedicato un momento di celebrazione per i tifosi bianconeri, la squadra e tutto lo staff del Siena F.C.
“Vi aspettiamo tutti allo stadio per celebrare tutti insieme questa importante tappa nella rinascita del Siena Calcio.
Con l’occasione si ringrazia il Comune di Siena per aver reso possibile questo evento, restituendo all’intera comunità sportiva senese una componente fondamentale della sua storia”.
Nelle prossime ore saranno rilasciate tutte le informazioni in merito ai biglietti dell’evento.