Settore Giovanile: il weekend dei bianconeri
SIENA. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al “Bertoni” per l’ultima sessione completa di allenamento. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha iniziato un focus tecnico sul possesso palla con specifiche esercitazioni di reattività e velocità. In seguito lavoro per reparti che è stato finalizzato alla difesa e agli esterni e approfondimento tattico individuale. Il gruppo è stato poi impegnato sulla finalizzazione. La mattinata si è conclusa con una serie di
punizioni, tiri in movimento e stretching.
Luca Crescenzi è rientrato in gruppo ed ha svolto regolarmente tutto l’allenamento. Differenziato programmato per Mora, De Paoli e Arras.
Domani è in programma la rifinitura con i convocati e subito dopo partenza con il pullman per Roma Fiumicino dove la squadra nel pomeriggio volerà verso Alghero.
Settore Giovanile, ecco il weekend dei bianconeri
Nuovo fine settimana di impegni per il Settore giovanile del Siena. Ad aprire il weekend sarà la Primavera di mister Paolo Negro impegnata domani, sabato 15 ottobre 2022, contro il Picerno al Centro sportivo “Bertoni” dell’Acquacalda. Gli avversari, allenati da Giovanni Cireno sono il fanalino di coda del girone B con zero punti frutto di due sconfitte con otto gol subiti ed una sola rete realizzata. I bianconeri, che stanno esprimendo un buon calcio, hanno la possibilità di fare punteggio pieno e muovere di nuovo la classifica avvicinandosi alla vetta dove si trovano a sei punti la Fidelis Andria e il San Donato Tavarnelle. Negro non potrà contare su Hagbe squalificato. Fischio d’inizio alle ore 15
Under 17 e Under 15 recuperano invece la prima partita di campionato che era stata posticipata. La doppia sfida sarà ai sardi dell’Olbia sempre al Centro sportivo “Bertoni”. Domenica 16 ottobre 2022, alle ore 11, scendono in campo i ragazzi di Voria mentre nel pomeriggio, alle ore 15, sarà di scena la squadra di mister Guberti che vuole trovare la prima vittoria stagionale.
Sempre domenica mattina, alle ore 12, il Siena Under 14 del tecnico Morello sarà protagonista sul difficile campo di Pontedera con l’obiettivo di dare seguito all’ottimo inizio di campionato.