Anticipata al 26 febbraio la partita con Recanatese
SIENA. Siena di nuovo in campo dopo la gara contro la Torres. La squadra si è allenata questa mattina al Centro sportivo “Bertoni”. Due gruppi di lavoro sono stati impegnati in una seduta differenziata in cui i calciatori utilizzati nella sfida di ieri sera hanno svolto attività defaticante tra palestra ed esercitazioni con la palla. Il resto del gruppo ha invece focalizzato la sessione sulla attivazione muscolare e allenamento tecnico con partitelle ad alta intensità su campo ridotto.
Alessandro Favalli è rientrato con la squadra ed ha lavorato per l’intera seduta. Differenziato per Paloschi e Crescenzi. Palestra per De Paoli, terapie per Buglio.
A riposo Lanni e Picchi in attesa di svolgere approfondimenti medici a causa di due infortuni, entrambi al flessore, durante il riscaldamento e la partita con la Torres.
Domani nuovo appuntamento per la preparazione al match di domenica contro il Rimini (stadio “Romeo Neri”, ore 14.30).
🤍🖤 Anticipo
In relazione alla comunicazione delle autorità competenti e la concomitanza dell’evento Terre di Siena Ultramarathon, la gara Siena-Recanatese del 26 febbraio 2023 (decima giornata di ritorno) è stata anticipata a sabato 25 febbraio 2023, allo stadio “Franchi” con fischio d’inizio alle ore 14.30.