L'ex allenatore del Prato guiderà gli amiatini nei play out per la salvezza
PIANCASTAGNAIO. Cambio in panchina in casa Pianese. Gli amiatini hanno esonerato Marco Masi, allenatore artefice della prima storica promozione in Lega Pro, e affidato la squadra a Pasquale Catalano (nella foto). Toccherà al 48enne tecnico pugliese guidare i bianconeri nei play out per la salvezza.
Di seguito i comunicati ufficiali. “La U.S. Pianese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Pasquale Catalano. Nato a Bari il 29 novembre 1971, il nuovo allenatore guiderà i bianconeri nella lotteria dei play out con l’obiettivo del mantenimento della categoria. In precedenza ha allenato il Prato in Lega Pro e la formazione Under 19 del Parma. A Pasquale il benvenuto da parte della società e l’augurio di buon lavoro”.
“La U.S. Pianese comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Marco Masi. La società ringrazia mister Masi per il lavoro svolto in questi tre anni, per la professionalità e l’impegno profuso, che hanno portato nella stagione precedente al raggiungimento dell’incredibile prima storica promozione in Lega Pro. La U.S. Pianese augura a Marco i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.