In mattinata secondo allenamento agli ordini di Argilli
SIENA. Secondo allenamento agli ordini di Argilli per l’Acn Siena, che è tornato in campo stamattina. Una seduta tecnico-tattica con una partitella a ranghi misti, utile al tecnico bianconero per provare varie soluzioni offensive.
All’orizzonte per la squadra senese c’è la trasferta a San Donato, in programma sabato prossimo (ore 14.30), un impegno delicato sotto diversi punti di vista.
Il gruppo oggi si è allenato al completo, fatta eccezione per Forte e Crocchianti, che lavorano ancora a parte. Anche Terigi prosegue il suo personale programma di recupero.
Dopo l’allenamento la squadra, lo staff tecnico e quello sanitario, sono stati sottoposti al tampone da parte di Federlab, l’associazione di categoria tra le principali in Italia che riunisce laboratori di analisi e centri poliambulatoriali privati, che grazie all’accordo siglato con la Lega Nazionale Dilettanti per tamponi e test a tutti tesserati, offre un supporto alle società nella sorveglianza epidemiologica e nel monitoraggio dei casi sospetti.
I componenti del gruppo bianconero sono risultati tutti negativi.
E’ la prima volta che l’Acn Siena riceve la visita della Federlab, fino ad oggi i bianconeri si erano avvalsi della preziosa collaborazione di Vismederi, per fare i tamponi privatamente.