I biglietti potranno essere acquistati in prevendita con prenotazione online
SIENA. Lo Scandicci Calcio per la partita con il Siena ospiterà circa 470 tifosi (di cui 300 dedicati al settore ospiti). L’accesso è consentito dall’ordinanza firmata da Rossi, che “detta le linee guida per consentire la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive. La disposizione riguarda gli eventi e le competizioni sportive riconosciuti di interesse nazionale e regionale che si svolgeranno sul territorio toscano, nelle giornate di venerdì 2, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020.
La presenza di pubblico è consentita nella misura del 25% della capienza autorizzata per l’impianto dalla Commissione provinciale o locale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e dalle normative in tema di prevenzione incendi, e comunque nel rispetto del limite massimo di 1.000 spettatori all’aperto e di 200 spettatori al chiuso”.
Lo Scandicci ha quindi stabilito che “Per i tifosi ospiti è possibile prenotare il biglietto all’indirizzo prevendita@scandiccicalcio.com indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico. Sarà possibile ritirare i titoli prenotati domenica dalle ore 13 alle 14.30 presso il Blues Point di via Rialdoli a Scandicci. Il costo dei biglietti è di 12 euro + 1 euro di prevendita.
Con l’acquisto del biglietto, sarà assegnato agli spettatori un posto nominale a sedere all’interno della tribuna, così da garantire il rispetto della distanza interpersonale. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali. Al momento dell’arrivo presso l’impianto, sarà rilevata la temperatura corporea, e sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C .Sarà vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale. All’interno dell’impianto saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto. Al termine della manifestazione, per il deflusso degli spettatori, sarà previsto uno scaglionamento a gruppi. Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività del bar e dei punti di ristoro”.