Il saluto del dottor Di Mambro
SIENA. L’Acn Siena 1904, dopo aver iniziato in forte ritardo la propria attività per le note vicende, e condizionato pesantemente dalla pandemia (sono state giocate 3 partite su 7), ha individuato nella persona del dottor Saro Catanese il medico sportivo che affiancherà il lavoro dello staff tecnico per la stagione 2020/2021.
Un particolare ringraziamento va al dottor Domenico Di Mambro che in questi due mesi, nonostante i tanti impegni, ha sostenuto in prima persona l’avviamento del progetto sportivo dell’Acn Siena 1904 e collaborato alla composizione del definitivo staff sanitario bianconero.
Questa scelta che costituisce un ulteriore tassello per la definizione dell’assetto societario, ottimale per la partecipazione al campionato di serie D, ci auguriamo che venga supportata da un adeguato protocollo Covid, che metta al sicuro lo svolgimento regolare del campionato.
Il commiato del dottor Di Mambro
Si chiude per me una bella ed emozionante parentesi: ho trascorso 15 anni nella realtà bianconera, raccogliendo molte soddisfazioni dal punto di vista professionale e allacciando molti rapporti umani, che vanno oltre il rettangolo di gioco. Tra i vari ricordi, che rimarranno per me indelebili, ci sono la prima panchina in serie A in una trasferta a San Siro, e la vittoria del campionato di serie D. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori che mi hanno affiancato in questi anni, con una menzione particolare per i fisioterapisti Jacopo Bigliazzi e Leonardo Cavaliere, che hanno deciso di seguirmi nella fine del mio rapporto con la società. Auguro un grosso in bocca al lupo al Siena, con la speranza di un pronto ritorno nelle categorie che questa piazza merita.