Tre punti importanti per i bianconeri
ROBUR SIENA-VITERBESE CASTRENSE 3-2
ROBUR SIENA: Moschin, Rondanini (20’st Stankevicius), Panariello, D’Ambrosio, Iapichino, Saric (26’st Steffè), Guerri, Vassallo, Ciurria, Marotta, Bunino (15’st Jawo). All. Scazzola. A disp. Di Stasio, Ivanov, Romagnoli, Ghinassi, Bordi, Grillo, Secondo.
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pacciardi, Falcone (22’st Cruciani), Jefferson (32’st Jallow), Neglia, Miceli, Pandolfi, Cardore (14’st Cenciarelli), Varutti, Doninelli, Celiento. All. Puccica. A disp. Micheli, Dierna, Tortolano, Paolelli, Battista.
Arbitro: Di Gioia di Nola. Assistenti: Sartori di Padova e Polo-Grillo di Pordenone.
Marcatori: 9’pt Ciurria, 34’pt Jefferson, 1’st Neglia, 28’st Jawo, 36’st Marotta
Ammoniti: Celiento, Miceli
Note: 511 paganti, 16817 euro incasso (compresa quota abbonati).
SIENA. Cristiano Scazzola ha commentato così la partita con la Viterbese Caastrense: “Oggi i ragazzi sono stati grandi, ed è stato grande anche il pubblico perchè ha dato una grossa mano in un momento difficoltà, ha aiutato i ragazzi tutta la partita. Il gol preso nel secondo tempo poteva ammazzarci, invece i ragazzi hanno tenuto duro, sapevamo che dovevamo vincere. Vedere Marotta e Guerri in lacrime alla fine dice tutto, ci stiamo avvicinando notevolmente alla salvezza. I ragazzi se lo sono meritati nonostante la sofferenza”.
Queste invece le parole di Lamin Jawo, alla prima rete in maglia bianconera: “Il gol è stato importantissimo, meritato grazie alla squadra, ai compagni, all’allenatore e allo staff. Sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro, sono felicissimo. Sono entrato in un momento difficile, ma la paura non c’è mai stata. Quando entro in campo, entro con la voglia di far bene e lotto fino al 95esimo, come mi dice di fare il mister. Dedico il gol alla presidente, ha fatto molti sacrifici per la squadra, ha avuto pazienza e ci ha sempre incoraggiati”.
Infine il commento di Patrick Ciurria: “Sono molto contento soprattutto per la vittoria, ci dà fiducia e ci serviva. Oggi abbiamo dimostrato una grande prova di squadra, non abbiamo mollato fino all’ultimo. Il Siena deve chiudere nel migliore dei modi la stagione, non meritavamo di finire in una zona di classifica che Siena non merita”.