Settore Giovanile: nuovo weekend di sfide
SIENA. Meno due giorni alla sfida in casa della Recanatese. In vista dell’importante partita che si disputerà allo stadio “Recina” di Macerata, domenica alle
ore 14.30, Guido Pagliuca e il suo staff hanno diretto sul campo Centro sportivo “Bertoni” una seduta mattutina dopo la giornata di riposo di ieri. L’allenamento è stato caratterizzato da attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto finale. A concludere tiri liberi in movimento e stretching.
Per quanto riguarda i singoli, Arras e De Paoli stanno accelerando il recupero per tornare in gruppo. Belloni ha svolto lavoro personalizzato, Mora una seduta
differenziata, mentre Frediani ha seguito un percorso di riabilitazione in palestra. Domani sono in programma la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico.
La squadra partirà per Macerata nel primo pomeriggio.
Settore Giovanile: nuovo weekend di sfide
Nuovo fine settimana all’insegna degli impegni del Settore giovanile. La Primavera allenata da Paolo Negro sarà di scena domani sul campo del Monterosi Tuscia, formazione che insegue ad un punto di distanza i bianconeri. Fischio d’inizio alle ore 15.
Sempre domani, ma tra le mura amiche del Bertoni, gioca alle 17.30 l’Under 14 di Morello, che vuole riscattarsi subito dal ko della scorsa settimana. Di fronte avrà la Carrarese, gruppo solido e con buona tecnica individuale.
Domenica 23 ottobre 2022 doppia sfida in trasferta per gli Under 17 e Under 15. In casa dell’Aquila Montevarchi, i primi a scendere sul terreno di gioco, alle ore 11, saranno i giovani di Voria: “Ci attende una sfida importante, difficile, ma dal sicuro fascino. Essendo un derby – spiega l’allenatore degli Under 15 – ci teniamo tantissimo a fare bene”.
I ragazzi di Guberti invece inizieranno la partita alle ore 15 inseguendo la prima vittoria stagionale. L’intervista completa di Voria è sui canali social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904.