Il duo allenerà i bianconeri anche nella prossima stagione
SIENA. Questa mattina l’allenatore Michele Mignani ed il vice allenatore Simone Vergassola hanno firmato il prolungamento del loro contratto che li legherà anche per la prossima stagione alla Robur Siena. In conferenza stampa a prendere la parola è stato il vice presidente Federico Trani: “Vogliamo dare il giusto risalto a questo rinnovo, è un passo importante perché è il simbolo del nostro percorso e della continuità del lavoro iniziato due anni fa dalla società e dallo scorso luglio con Michele e Simone. I meriti oltretutto si sono visti sul campo, siamo ancora in ballo e speriamo di ballare fino al 16 giugno. In questa stagione è stata fatta una mole enorme di lavoro, che da fuori a volte si fa fatica a capire: mettere insieme questo gruppo, fatto praticamente di giocatori tutti nuovi, non era una cosa assolutamente facile, ed il merito è loro e dello staff”.
Michele Mignani: “E’ scontato il ringraziamento da parte mia nei confronti della società che ci ha riconfermato la fiducia, concedendoci la possibilità di chiudere, possibilmente in bellezza, questa stagione e ripartire poi per il prossimo campionato. Mi sono trovato benissimo con la proprietà e i dirigenti, un allenatore non può che essere fortunato a lavorare in un contesto di questo genere perché ha la libertà di poter fare quello che meglio crede, e non è scontato. Sono molto felice per il rinnovo del contratto, spero davvero che ci si possa togliere delle grandissime soddisfazioni”.
L’intervento della presidente Anna Durio: “Come ho già detto più volte non posso che essere soddisfatta del lavoro svolto dalla squadra, dallo staff e dagli allenatori, quindi sono davvero felice per questo prolungamento del contratto, speriamo di fare sempre il meglio possibile”. Infine le impressioni del vice allenatore, Simone Vergassola: “Devo dire grazie alla società per questa opportunità e al mister che mi fa lavorare con lui, secondo me è stata una stagione più che positiva, ancora non è finita e stiamo lavorando con la voglia di fare benissimo, di prepararci a queste partite finali per fare qualcosa di straordinario. Siamo contenti di poter continuare questo percorso”.