Durio annuncia l'inizio dei lavori del campo d'allenamento all'Acquacalda
di Augusto Mattioli
SIENA. Ormai sembra cosa fatta. Michele Mignani sarà l’allenatore del Siena 2017/2018 con Vergassola vice. La notizia non è ufficiale (peraltro già pubblicata dai siti specializzati) ma appare certa: l’ingaggio dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani. Anna Durio e suo figlio Federico Trani nella conferenza stampa di questo pomeriggio si sono ben guardati dal dire qualcosa in merito però ormai questa è la strada.
Presidente e vicepresidente hanno annunciato che entro la metà giugno, inizieranno i lavori, per la realizzazione di un campo di allenamento per la prima squadra all’Acquacalda che comunque non sarà terminato prima dell’inizio del prossimo campionato. Un primo passo per il centro sportivo di cui si parla da tempo. Per quanto riguarda il futuro della squadra tutto è legato ovviamente alla questione allenatore.
E sul bilancio del campionato scorso, non certo esaltante “si è cercato di fare il meglio che si poteva” ha detto Trani secondo il quale “le esperienze negative sono una lezione per non commettere altri errori”. Sollecitata dai giornalisti Anna Durio è tornata sulle questioni societarie e relative guerre. “non faccio comunicati, non scrivo sui social e per quanto mi riguarda ce l’ho messa tutta. Tra l’altro mi ritrovo pure indagata. Si tratta di una situazione non voluta da me”.