di Filippo Tozzi
CASTELLINA SCALO (SI). La Robur Siena ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Ancona. Agli ordini di Guido Carboni si è presentato l’intero gruppo con alcune eccezioni. Emiliano Bonazzoli e Giacomo Bindi hanno ufficialmente rescisso il contratto con la società bianconera e non vestiranno più la maglia della Robur (clicca QUI).
L’INCONTRO CON I TIFOSI
Alcunio rappresentanti dei gruppi di tifosi della Curva Robur si sono recati oggi al campo di allenamento. Prima dell’inizio delle operazioni di riscaldamento, hanno parlato a centrocampo con la rosa e lo staff tecnico in un colloquio durato circa 10 miluti.
IL GRUPPO
Il ruolo di secondo portiere agli ordini del preparatore Giovanni Vecchini è stato svolto da Tommaso Biagiotti. Lukas Opiela, alle prese con la pubalgia, ha invece svolto lavoro personalizzato. L’ultimo assente è stato Andrea Boron, a cui la società ha concesso un permesso a causa di un lutto familiare. La squadra tornerà ad allenarsi domani per una doppia seduta (ore 10 e 14.30) sempre sul terreno di Castellina Scalo. Mercoledì i bianconeri saranno di scena alle 15 a Ponte a Tressa per la prima amichevole di questa sosta natalizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA