CASTELLINA SCALO (SI). Dopo la prima vittoria in campionato, la Robur torna immediatamente al lavoro per preparare il prossimo impegno contro il Santarcangelo. I bianconeri si sono ritrovati oggi sul terreno di Castellina Scalo. Consueto allenamento con il preparatore Vecchini per i portieri Biagiotti e Bindi. Ancora assenti Mendicino e Pellegrini, che hanno proseguito nel percorso di recupero personalizzato per ristabilirsi dai rispettivi infortuni.
LA PARTE ATLETICA
Atzori ha comandato un carico di lavoro più leggero per i protagonisti di tutti i novanta minuti di ieri, che hanno lavorato prevalentemente in palestra. Il resto del gruppo, agli ordini della coppia Ceccherini-Simionato, ha intervallato alcune serie di allunghi a metà campo al lavoro con la palla.
IL LAVORO CON LA PALLA
Il secondo gruppo ha svolto esercizi di tre minuti a squadre sul possesso della sfera, prima di una partitella a ranghi ridotti giocata su un quarto di campo a cui ha partecipato anche l’allenatore in seconda Emiliano Biliotti.
La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle 9.30 e successivamente alle 14.30 per la consueta doppia seduta del martedì nelle settimane caratterizzate dalla gara in anticipo.
RIPRODUZIONE RISERVATA