di Filippo Tozzi
CASTELLINA SCALO (SI). Emiliano Bonazzoli e Giacomo Bindi dicono addio alla Robur Siena alla ripresa della preparazione dopo la pausa natalizia. L’ormai ex attaccante ed ex portiere bianconeri hanno salutato i compagni prima dell’inizio della seduta di allenamento pomeridiana, avviandosi poi verso la sede della società per formalizzare la rescissione del contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 17
La nota stampa della società bianconera pubblicata sul sito web chiude ufficialmente l’avventura in bianconero di Emiliano Bonazzoli.
“Emiliano Bonazzoli non è più un calciatore della Robur Siena. L’attaccante bianconero, al rientro della squadra dalle vacanze natalizie, ha salutato staff tecnico e compagni a Castellina Scalo dove gli atleti si sono ritrovati per la ripresa dell’attività agonistica. Successivamente Bonazzoli si è recato nella sede della Società dove ha firmato la rescissione del contratto che lo legava alla Robur .”
AGGIORNAMENTO ORE 18.10
La nota stampa della società bianconera pubblicata sul sito web chiude ufficialmente l’avventura in bianconero di Giacomo Bindi.
“Giacomo Bindi non è più un calciatore della Robur Siena. Il portiere bianconero qualche minuto fa, come in precedenza aveva fatto Bonazzoli, ha rescisso il contratto che lo legava alla Società bianconera. Anche Bindi, prima dell’odierno allenamento, aveva salutato tecnici e compagni.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA