Domani doppia seduta di allenamento
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2021/08/varela.jpg)
SIENA. Il Siena è tornato in campo questo pomeriggio per una seduta di allenamento in vista del debutto in Coppa Italia contro la Fermana, sabato pomeriggio al “Franchi”. Dopo il consueto lavoro atletico e di potenziamento, la squadra ha svolto esercitazioni tecniche sul campo ed ha concluso con una partitella a campo ridotto. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a Castellina Scalo.
Nel frattempo Lores Varela, durante la conferenza stampa, si è rivolto ai tifosi: “Sono tornato in Italia per dare tutto quello che non ho potuto dare nel passato. Mi sento bene, voglio portare il mio contributo a questa società che ha un nome importante ed è stata protagonista per tanti anni in serie A, ma soprattutto dico ai tifosi che la Robur ha tutti i mezzi per fare un ottimo campionato. Ho già esperienza della serie C e so perfettamente cosa mi aspetta. Non è una utopia pensare in grande”.
Il direttore Giorgio Perinetti, invece, ha sottolineato: “stiamo ancora lavorando sul mercato e stiamo cercando di coprire la fascia destra di difesa. Inoltre, pensiamo ad altri due innesti, un centrocampista ed una punta titolare”.